Questa pagina non ufficiale del Movimento 5 Stelle nasce come risposta alla domanda: "Ma cosa ha fatto il Movimento 5 Stelle?" e alle innumerevoli bugie sul suo operato, prime fra tutte: "Il Movimento 5 Stelle sa solo distruggere, non fa proposte, non sa costruire".
E' arrivata l'ora di rifiutare l'informazione distorta di gran parte dei canali TV e dei giornali.
"Perchè internet è così importante? Noi abbiamo un mezzo, la Rete, che ci consente di arrivare dritti alle notizie. La politica, le televisioni, i giornali arrivano sempre dopo (...) con la Rete aspetteremo l'avvento di un nuovo Rinascimento" (intervista di Andrea Scanzi a Beppe Grillo, L'Espresso, marzo 2005)
Il nuovo Rinascimento il Movimento 5 Stelle lo sta creando con l'informazione condivisa da BeppeGrillo.it e il coraggio dei suoi Portavoce di rimanere onesti e coerenti, giorno dopo giorno, nonostante le più forti tentazioni.
Prima di voi, e senza di voi, molti ragazzi - me compreso - non si sarebbe mai impegnati attivamente. Forse neanche avrebbero votato. Grazie Beppe e Gianroberto. Grazie a tutti i Portavoce e gli Attivisti del Movimento 5 Stelle.
Un ringraziamento particolare ad alcuni Attivisti che mi stanno aiutando ad aggiornare questa pagina: Pasquale Basile, Gabriele Bellerino, Nicola Coletta, Sabrina De Carlo, Nino Fiorino, Carlotta Graziani, Maurizio Manca e Stefano Severi!
Per aggiornamenti o suggerimenti mi trovate su Twitter: @GherardoLiguori